martedì 20 novembre 2012

Nuove mappe? La soluzione è Here Maps

Ciao a tutti, ben ritrovati, scrivo per aggiornarvi che Here Maps, l’applicazione mappe Nokia utilizzabile in modalità offline sui dispositivi iOS, è appena arrivata su App Store.
  

Le mappe di Nokia sono disponibili al download su iPhone, iPod touch ed iPad. L'app è completamente gratuita, essa dato che ha un peso solo di 3.7 MB e ci permetterà di usare le mappe proprietarie di Nokia anche in modalità offline, quindi anche senza l'opzione dati cellulare del nostro iDevice attivata.
Nokia, ha scelto di creare la versione iOS della propria applicazione in modo tale da avere sempre più utilizzatori delle proprie mappe. Questa decisione presa da Nokia è fondamentalmente dettata anche dal malcontento ricevuto dagli utilizzatori di dispositivi iOS riguardo le mappe Apple introdotte con iOS 6 in sostituzione di quelle di Google.
Questa app richiede l’iOS 4.3 o le successive versioni. Questa app è stata ottimizzata per iPhone 5.
Testata direttamente da me, funziona alla perfezione. Speriamo che anche con questa ennesima concorrenza Apple si dia da fare nel creare un qualcosa di veramente unico, innovativo, soprattutto senza bug, dato che ultimamente un po' di delusioni ci sono state date!
Al prossimo aggiornamento!

0 commenti:

Posta un commento