sabato 17 novembre 2012

Fake Redp0ison

Ciao a tutti!

Scrivo questo aggiornamento per informarvi che sul web sta circolando in questi giorni, ore, istanti una mail pericolosa.

In questa mail della quale non si sa il proprietario, è stato inserito un link che ti permette di eseguite il download del tool redp0ison (versione modificata di greenp0ison) il quale permette di eseguire il jaibreak su tutti i dispositivi Apple, anche quelli con il nuovo processore A6. 
Fate bene attenzione: è un FAKE. Non è ancora disponibile sfortunatamente un tool in grado di eseguire il jailbreak dei dispositivi appena citati; fino ad ora l'unico jailbreak disponibile è quello che riguarda il vecchio chip A4, mi riferisco quindi ai possessori di iPhone 3GS con vecchia Bootroom ed ai possessori di iPhone 3GS con nuova bootroom e coloro che hanno, invece, un iPhone 4.

Come si manifesta questa mail? 
Come già specificato la mail vi indirizza direttamente sul link per il download e al momento dello scaricamento dovrete completare un piccolo intrattenimento al termine del quale dovrete pagare una certa cifra per acquistare il tool. Al momento del pagamento i soldi vengono intascati direttamente dal proprietario e voi non avrete nessun tool per il jailbreak. 
Quindi ragazzi, stiamo bene attenti e controlliamo sempre bene le nostre mail!
Dal vostro Tommy un saluto e ATTENZIONE!!

0 commenti:

Posta un commento